Assistenza e Manutenzione Caldaie BAXI e JUNKERS

G. & G. opera nel settore dell’assistenza e della manutenzione di caldaie e scaldabagni per Brescia e provincia dal 1976. È Assistenza Tecnica Autorizzata BAXI e JUNKERS con uno staff 24 addetti, 18 automezzi attrezzati e due sedi operative attive sei giorni su sette.

Tutti gli operatori interni ed esterni offrono agli utenti la loro professionalità, esperienza e cortesia per la massima soddisfazione del cliente.

La G. & G. aggiunge alla qualità dei prodotti BAXI e JUNKERS un servizio accurato e qualificato per un’assistenza puntuale e più rapida possibile, sia nel periodo coperto dalla garanzia che nel periodo successivo, atto a mantenere nel tempo le apparecchiature efficienti e sicure.

La manutenzione della caldaia è un operazione periodica utile a verificarne il corretto funzionamento. Consiste nell’attuare un serie di verifiche che mirano a garantire la massima efficienza e sicurezza dell’apparecchio.

La manutenzione periodica garantisce anche risparmio grazie all’analisi del rendimento della caldaia: fattore che incide anche sui costi in bolletta.

Gli interventi di manutenzione sono indicati sul libretto di manutenzione di ciascuna caldaia.

La periodicità della verifica di combustione delle caldaie a gas deve essere in ottemperanza alla Delibera Regionale X/3965 del 31/8/15

 

Revisione Annuale
Manutenzione

I nostri interventi di revisione e manutenzione annuale, garantiscono il funzionamento ottimale della tua caldaia

Abbonamenti
Servizi personalizzati di manutenzione annuale

Offriamo varie formule di abbonamento di assistenza su tutti i prodotti dei marchi trattati.